mercoledì 7 settembre 2016

Comunicato Stampa

                                                  Comunicato  Stampa
                                   Un’azienda pubblica usurpata da enti privati.
Rai 1, rubrica “La vita in diretta”, ha mandato in onda il 12 agosto 2016 le immagini di un buffet organizzato in un appartamento privato romano. Bene hanno fatto i dirigenti di Rai 1 a divulgare la notizia di una riunione privata tra amici. Però, farebbero bene anche a informare i teleutenti sull’evento organizzato per il 19 ottobre p.v. dal Movimento Salvemini per celebrare il 54° anniversario della sua fondazione, con la presentazione del libro del Prof. Cosmo G. Sallustio Salvemini “Diritti Umani Violati” presso la Sede della Lega Italiana Diritti dell’Uomo, piazza Ara Coeli 12, Roma, con la partecipazione dell’On. Dott. Alfredo Arpaia (Presidente L.I.D.U.), del Prof. Giorgio Bosco (Ambasciatore), del Gen. Raffaele Vacca, del Dott. Riccardo Noury (Amnesty International) e di numerose altre personalità.
Invieremo via e-mail nei prossimi giorni il programma dell’evento al Dott. Campo Dall’Orto, Direttore Generale Rai, con esplicito invito a far inviare una troupe televisiva per informare i teleutenti di un’azienda pubblica che ha l’obbligo di svolgere un servizio pubblico.
La TV pubblica, che incassa denaro dal canone degli utenti oltreché dagli spot pubblicitari, dovrebbe dedicare meno spazio agli intrattenimenti ridanciani e frivoli e più spazio alle informazioni pluraliste e veritiere.
Emaneremo un altro comunicato-stampa dopo il 19 ottobre per commentare le decisioni che verranno prese dal predetto Direttore Generale.

22 agosto 2016.                     Il Consiglio Direttivo del Movimento Salvemini

Nessun commento:

Posta un commento